Chi Siamo

Ciao sono Ugo Fiasconaro,

Ugo-FiasconaroPrima di dedicarmi al mondo dell’Internet Marketing ero (ed in realtà lo sono ancora, perché l’esperienza non può strappartela nessuno è l’unica cosa che ti aiuta ad andare avanti o ripartire) un Sistemista/Programmatore e gestivo diverse infrastrutture di rete, svariati Sistemi Operativi in modalità cluster e cloud personalizzati per i vari clienti per conto di un azienda di informatica e telecomunicazioni a Roma; questa passione l’ho sempre avuta e mi è rimasta. Ma ad oggi nel 2015 ho preso una forte decisione quella di mettermi in proprio prima di fare ciò però volevo avere una sorta di sicurezza sia finanziaria regressa che prospettive di guadagno future (non strettamente dipendenti da acquisti dei miei servizi da altri clienti) quindi ciò che realizzo ad oggi non è più solo un lavoro da dipendente d’azienda ma ho proprio realizzato il MIO SOGNO. Da diversi anni comunque che ho cercato le migliori soluzioni sia per vivere di rendita con la pubblicità online e devo dire che anche se non al 100% (cioè non posso vivere solo di pubblicità) ma ci sono riuscito.

Nelle mie soluzioni che ho provato in prima persona ho trovato dei sistemi validi per guadagnare online e per monetizzare in tutto quello che attualmente faccio, tutto il resto l’ho messo da parte, infatti in questo sito vengono specificati i sistemi che ho provato e quali dei questi sto continuando ad utilizzare e quali altri non consiglio perché meno validi e/o molto rischiosi.

Ho sempre avuto l’idea che si possono guadagnare una montagna di soldi con Internet già dal lontano 2005 proprio grazie alle campagne che offriva Adbrite un concorrente molto agguerrito di adsense.

Per diversi anni sono rimasto a studiare le grandi aziende ed infatti ad oggi conosco tutti gli strumenti per realizzare una Web Agency che attualmente è in fase di creazione. Per intenderci per ora vivo anche con gli introiti in qualità di publisher ma l’obiettivo è quello di finalizzare e fare il passo per diventare Web Agency. Credevo che solo le grandi aziende come Google, Amazon oppure i grandi ISP (Internet Service Provider) e hosting, potessero avere un buon ritorno economico grazie a Internet.

Qui torna il detto Mai dire Mai.

Oggi posso affermare, senza dubbio, che anche se a rilento ce l’ho fatta: ho lasciato il mio vecchio lavoro e mi dedico a tempo pieno sia agli investimenti pubblicitari che ad investimenti di diverso tipo (Guadagni in lingotti d’oro da Investimento) e soprattutto posso dedicarmi al mio fantastico business degli info prodotti che mi fa guadagnare denaro attivo tutti i giorni, anche mentre dormo o mentre sono fuori a divertirmi.

Certo, non è stato tutto rose e fiori! Come si suol dire mi sono fatto il mazzo, specialmente all’inizio dopo avere lasciato il mio vecchio lavoro ho incontrato davvero moltissime difficoltà, e non ti nego che l’idea di cercare altro lavoro era sempre in primo piano all’idea di sviluppare le mie soluzioni che potessero andare in automatico; C’era sempre “Dico SEMPRE” quella paura che io potevo non riuscire nell’impresa. Non vuol dire che non credevo in quello che offrivo anzi per me è sempre stato facile trovare lavoro perché in tutte le aziende dove ho lavorato ho portato sempre valore aggiunto e quindi ipotizzo che in me loro mi hanno sempre visto come dollari che camminano. Comunque il tempo speso e gli errori commessi mi hanno dato una grande esperienza e ringrazio chi comunque vada ha creduto in me. Una cosa l’ho compresa su Internet è difficile acquisire informazioni valide e di valore che ti indicano, in modo chiaro e semplice, la strada da fare per crearsi un reddito con Internet.

Credimi se ti dico che ho speso molto tempo, in pratica 10 anni della mia vita per poter mettere insieme tutti i giusti tasselli, prima di comprendere qual’era esattamente la strada giusta e cosa dovevo fare per guadagnare con i mezzi che Internet ci mette a disposizione. Credimi infine che è stato più difficile “capire cosa fare” che realmente mettere in pratica ed “attuare” tutte le procedure necessarie.

In Conclusione posso affermare che: guadagnare con Internet e soprattutto con gli info prodotti è un business davvero proficuo, alla portata di tutte le persone di buona volontà (Ovviamente nessuno ti regala niente dovrai farti il “MAZZO”). Ciò che ho compreso è che a noi spaventa il fatto di non sapere proprio come muoverci, cercando informazioni su Internet, trovi tutto… anche Informazioni cosiddette “immondizzia” (così ci ritroviamo con una confusione bestiale che ci frulla per la testa).

Proprio per questo motivo ho deciso che il mio portale nasce con l’intento di condividere le reali possibilità di guadagno già testate e funzionanti principalmente da noi ma anche da chi come noi ha provato dei metodi efficaci e vuole condividerli con la collettività, Questa piattaforma web nasce quindi come un punto di riferimento per tutti gli utenti stufi di provare a vuoto metodologie non valide quindi persone che “Vogliono fare IMPRESA” (Sapendo che comunque vada è un Impresa fare IMPRESA) non è impossibile ma è difficile quindi se anche tu come noi cerchi informazioni semplici, chiare, e che concretamente spiegano metodi reali su come guadagnare online vuol dire che sei nel sito giusto.

In questi anni sono stato travolto da una confusione di informazioni “Immondizia” è ad oggi vorrei evitare altre persone come me possano gettare tutto il loro entusiasmo e tutta la fatica in guide inutili e logorroicamente ripetitive in cui io stesso mi sono imbattuto durante i miei anni di attività su Internet. La possibilità di guadagnare nel web è REALE, spero che tu possa trovare tutte le informazioni che cerchi e che queste ultime siano veramente chiare e pratiche per velocizzare la realizzazione dei tuoi sogni ed obiettivi professionali.